Rendicontazione

Facciamo i conti, nel modo giusto!

Tranche per tutti i gusti

Grazie al modulo della rendicontazione sarà possibile monitorare tutte le spese effettuate dai beneficiari del finanziamento messo a bando in modo accurato e sicuro.

Multi Tranche

PR.A.TI.CA ti da la possibilità di suddividere il processo di rendicontazione in più tranche a seconda dei tempi di erogazione dei finanziamenti messi a bando.

Il Manager stabilirà la segmentazione della procedura al momento della creazione del bando, secondo le sue esigenze.

Personalizzazione

PR.A.TI.CA permette di creare e scegliere le macrovoci di spesa da compilare in fase di rendicontazione. Ogni macrovoce sarà a sua volta personalizzabile dal destinatario che potrà inserire al suo interno tutte le microvoci di cui avrà bisogno.

Esportazione

PR.A.TI.CA genera e consente di esportare le schede della rendicontazione di ogni singolo beneficiario, permette inoltre di scaricare o semplicemente consultare i relativi allegati che l’utente avrà caricato per documentare le spese effettuate (fatture, bonifici, ecc.).

Esportazione in PDF con firma digitale

Consente di firmare digitalmente le documentazioni scaricate che saranno poi inviate per la valutazione finale.

Ogni cifra con il suo dettaglio

Per ogni macrovoce di spesa sarà presente una tabella al dettaglio in cui si potranno inserire manualmente le microvoci specifiche.

Tracciamento delle operazioni

Possibilità di monitorare tutte le spese effettuate dai beneficiari dei finanziamenti messi a bando, anche grazie all’opzione di nomina di un revisore dei conti.

Guardalo in azione!

Compila il form di seguito ed ottieni subito la tua demo!

Richiedi

Richiedi una demo! Non costa nulla!

Partner